Zona Molino Cento - Agenzia d’affari Cesena propone in esclusiva antico casolare del 1700 interamente ristrutturato.
Costruito su un lotto di 600 metri, con annessi 20.000 metri di terreno privato, immobile è attualmente diviso in abitazione privata e B&B.
Al piano terra, con grandi vetrate che affacciano sul vasto e curato giardino, troviamo una zona cucina/pranzo di oltre 50 mq, con ampia isola centrale, vano dispensa e soffitti a tutta altezza.
Dal disimpegno di accede ad un primo bagno di servizio, alla lavanderia, e ad un caratteristico soggiorno affacciato sul grande porticato.
Procedendo dal disimpegno si arriva alla scala di accesso che porta al piano primo in cui è ospitato il B&B ed alla zona notte privata composta da camera matrimoniale con bagno e camera singola.
Al piano primo, con accesso autonomo, troviamo una camera tripla con bagno privato ed un bilocale con zona giorno, camera matrimoniale e bagno.
L’immobile è stato oggetto di una prima ristrutturazione curata dall'architetto Sanzio Castagnoli, che ne ha valorizzato e rispettato le caratteristiche storiche; ristrutturazione che è stata successivamente ultimata nel 2018.
E’ dotato di impianti all’avanguardia: pannelli fotovoltaici, pompa di calore, riscaldamento a pavimento, infissi in legno con doppi vetri anti sfondamento, pavimento in pregiato rovere e banchine costituite da tavelle in cotto del 1800.
Il terreno di proprietà è stato piantumato con siepi, alberi ombreggianti ed una parte di frutteto.
CLICCA SUL LINK SOPRA E FAI UNA VISITA VIRTUALE ALL'INTERNO DELL'IMMOBILE!