In via Francesco Mami a S. Mauro in Valle, uno dei quartieri più richiesti di Cesena e in zona di recente sviluppo edilizio, Agenzia d’Affari Cesena propone in esclusiva appartamenti dalle ampie metrature e dalle caratteristiche vincenti in palazzina di sole cinque unità.
Al primo piano della palazzina, appartamento luminoso ed accogliente che ti farà sentire immediatamente a casa: grande zona giorno open space, due camere da letto, due bagni finestrati con box doccia, grande balcone con loggia. Garage privato al piano terra.
La palazzina, attualmente in fase di realizzazione, godrà di finiture di pregio e impianti all’avanguardia: termocappotto, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, infissi slim con ampie vetrate, persiane esterne a lamelle orientabili. Verranno inoltre effettuate le predisposizioni per l’installazione dei condizionatori e della ventilazione meccanica, oltre che per l’automazione dei cancelli elettrici e della basculante del garage.
Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. Classe energetica prevista A4 consegna prevista primavera 2027.
Disponibili altre tipologie di appartamenti. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Maggiori dettagli e capitolato disponibili presso Agenzia d’Affari Cesena 054727133 e Daniele Ingami 3392263452.